1. Home
  2. /
  3. progetto gol
  4. /
  5. GESTIONE DEL FRONT OFFICE...
Commercio e TurismoGestione, Comunicazione e Marketingprogetto gol

GESTIONE DEL FRONT OFFICE , PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

  • Sede:
  • Data e Orario: corso iniziato
  • Durata: 264 ore di cui 178 ore di aula e 86 ore di stage
  • Finalità del corso: Gestire il flusso delle informazioni in entrata necessarie per fornire indicazioni e informazioni sui servizi, sul soggiorno e per gestire le registrazioni amministrative interne * Individuare le esigenze del cliente in modo da poter illustrare le offerte ed i pacchetti turistici rispondenti alle sue richieste
  • Destinatari: "utenti GOL in possesso dei seguenti requisiti: Qualificazione professionale di livello 3 EQF oppure Diploma di scuola superiore di secondo grado oppure almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento. Inoltre, per i cittadini stranieri, è richiesto un buon livello di conoscenza della lingua italiana (almeno B1) "
  • Scadenza iscrizione: corso iniziato
  • Quota: completamente gratuito
  • Modalita di presentazione domanda: per scheda di iscrizione rivolgersi c/o il centro per l'impiego
  • ALLEGATI