1. Home
  2. /
  3. progetto gol
  4. /
  5. DEFINIZIONE DEL PIANO DI...
Commercio e TurismoGestione, Comunicazione e Marketingprogetto gol

DEFINIZIONE DEL PIANO DI MARKETING ,PROMOZIONE DELLA STRUTTURA RICETTIVA, POLITICHE DI PROMOZIONE

  • Sede:
  • Data e Orario: Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e/o dalle ore 14,00 alle ore 18,00.
  • Durata: 234 ( 146 aula 88 stage)
  • Finalità del corso: Il percorso si rivolge a chi ha interesse ad inserirsi nel mondo alberghiero, ma anche in quello extralberghiero, ed è stato progettato per sviluppare competenze operative necessarie per operare con successo in strutture ricettive. Si propone pertanto di formare professionalità in grado di effettuare attività di promozione sul web della struttura e dei servizi alberghieri analizzandone i risultati. Gli allievi impareranno a gestire i ricavi attraverso l'ottimizzazione del volume d'affari in relazione alla disponibilità della struttura
  • Destinatari: "disoccupati iscritti al programma GOL - Qualificazione professionale di livello 3 EQF oppure Diploma di scuola superiore di secondo grado oppure Almeno 5 anni di esperienza lavorativa documentata nell’attività professionale di riferimento Per i cittadini stranieri: certificazione almeno del livello B1 di lingua italiana del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER)"
  • Scadenza iscrizione: ad esaurimento posti
  • Quota: completamentte gratuito
  • Modalita di presentazione domanda: per scheda di iscrizione rivolgersi c/o il centro per l'impiego
  • ALLEGATI